1- Vuoi che tuo figlio sia una persona disciplinata.
2- Vuoi che tuo figlio non cresca per strada.
3- Vuoi che tuo figlio abbia un fisico prestante ed atletico.
4- Vuoi che tuo figlio cresca avvolto dall’arte.
5- Vuoi che tuo figlio abbia un obiettivo e una passione nella vita.
6- Vuoi che le amicizie di tuo figlio siano dei suoi simili.
7- Vuoi che tuo figlio conosca il rispetto e possa trovare un punto di riferimento per la sua vita, nella figura di un Maestro.
8- Vuoi che tuo figlio conosca la competizione, perché appartiene a questa vita, ma che sappia che la riuscita dipende solo dal proprio impegno.
9- Vuoi che tuo figlio liberi la propria anima e le permetta di splendere.
10- Vuoi che l’investimento economico non indifferente che farai per la crescita di tuo figlio, non sarà mai abbastanza rispetto alla resa finale:
Perché il percorso della danza è certamente costoso per via delle rette mensili, dei saggi e dei costumi di scena, le scarpette da punta poi…ma tutto questo è niente rispetto alla serenità del sapere dove tuo figlio avrà trascorso tutti i giorni della sua adolescenza.
Dentro ad una scuola insieme ai suoi compagni, in quella sala a sudare per perfezionare la coreografia e a farsi i video per rivedersi e migliorare, invece di perder tempo senza seminare qualcosa di buono per se stesso ed il proprio futuro.
La danza insegna ad avere degli obiettivi, delle priorità e ad essere presto degli uomini consapevoli, corretti ed affidabili.
Don’t stop dancing
#dontstopdancing